top of page

TANTI ROSSETTI: DOVE LI METTO?

  • elegy84
  • 26 mag 2017
  • Tempo di lettura: 1 min

Hello girls! Nuovo post per condividere con voi cosa sto combinando in questi giorni. Ho deciso di dare una sistematina al cassetto dei rossetti che era un vero caos. Mi sono resa conto di avere colori usati pochissimo e finiti nel dimenticatoio. Quindi per averli più a portata di mano e risparmiare posto ho deciso di scioglierli! Come ho fatto? Semplicissimo.

Avevo un porta pillole con tanti piccoli scompartimenti, acquistato per pochi euro su Amazon, che stava lì inutilizzato e ho pensato fosse perfetto per "inscatolare" i colori. Esistono anche le palette apposite per rossetti, si trovano tranquillamente online (anche se temo che le caselline non riescano a contenere i grammi di un rossetto intero).

Basta tagliare lo stick del rossetto tirando bene fuori anche tutto il prodotto che resta dentro la confezione, scioglierlo dentro a un cucchiaio con un accendino o, come ho fatto io, sul fornello della cucina.

Versare poi delicatamente il liquido nel contenitore. In qualche minuto si rapprendà e non si muoverà più.

Questo tipo di contenitore è pratico anche perchè è composto da stecche staccabili, in modo che posso portarmi dietro solo i 4 rossetti che mi interessano. Ho cercato di tenere separati nude, rossi, rosa, ecc. Inoltre, ho segnato marca e nome sotto la stecca di plastica usando delle comuni etichette bianche. Voilà, il gioco è fatto! La vostra palette personalizzata è pronta!

留言


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow me
  • Facebook Basic Square
bottom of page