top of page

I’M NOT A GIRL. I AM POISON.

  • elegy84
  • 22 feb 2016
  • Tempo di lettura: 2 min

Ciao a tutte e bentornate sul blog. Voglio aprire proprio con questo titolo il breve resoconto sul corso di aggiornamento sulle novità Dior. Questo sarà il motto che per un po’ vedremo in tv e sulle riviste patinate di tutto il mondo, su cui la Maison francese punta molto. La nascita della nuova fragranza della famiglia Poison, Poison Girl, è un elisir che rapisce, avvelena, seduce, con in testa l’arancia, un cuore di rosa damascena e un fondo di vaniglia e fava tonka. Una profumazione particolare dedicata ad una nuova generazione figlia dei social e del web: per una donna seducente, audace e sicura di sé, Poison Girl si propone come un fiore goloso che riprende la classica bottiglia a forma di mela del peccato. Novità in arrivo anche per i maschietti che vedranno la comparsa di Fahrenheit Cologne: lo speziato più famoso di casa Dior si rinfresca con salvia e rosmarino, mescolando così la forza di Fahrenheit all’eleganza della colonia.


Per quanto riguarda la cura della pelle, è già in tutte le profumerie la nuova Capture Totale nelle sue 3 texture: riche, universelle e légère. La ricerca in questo caso ha concentrato le sue forze sullo studio della gravità, in particolare sugli shock gravitazionali che col passare del tempo destrutturano la pelle del viso facendole perdere tono. La nuova Capture Totale Multi Perfection, che si propone di essere particolarmente rassodante, abbraccia oggi un target di pubblico piuttosto ampio (dai 40 anni in su), perché non solo si parla di correzione ma anche di prevenzione. Il suo effetto tensore dona benessere immediato, per una pelle levigata ed uniforme. Importante dire che le tre texture non sono da scegliere in base al tipo di pelle ma secondo il proprio gusto personale (e magari anche in base alla stagione).

E passiamo ora alla mia parte preferita: il make up. La riformulazione del fondotinta Forever è la novità, che viene accompagnato dal nuovo primer Diorskin Forever (eccezionale davvero, lo dico perché l’ho già provato) dalla texture leggera, per nulla grassa e molto levigante. Forever propone di dare uniformità al viso con un finish semi matte e una lunghissima durata, adatto a tutti i tipi di pelle. La bella gamma di 12 tonalità consente di adattarsi alle esigenze di tanti tipi di incarnato. Bellissima anche la nuova cipria in polvere libera, Diorskin forever and ever control, con un dosatore “a retina” che permette di prelevare la giusta quantità di prodotto: setosa e perfettamente opacizzante per una pelle liscissima. Piccola ed ultima chicca: la nuova spugnetta Backstage pros blender, in lattice molto compatto, che richiama moltissimo la classica beauty blender tanto amata dai makeup artist.



 
 
 

Comments


Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow me
  • Facebook Basic Square
bottom of page