COSA C'E' NEL MIO BEAUTY?
- elegy84
- 21 apr 2015
- Tempo di lettura: 2 min
Ciao a tutti! Eccomi con un nuovo post, come promesso tempo fa, sulla mia beauty bag. Premetto che è piuttosto ricca e non è necessario avere tutto quello che ho io per essere carine e ben truccate. Nella foto sotto troverete tutti i prodotti che vi vado ora ad elencare.
Per quanto riguarda la base vi ho già parlato della BB di Pupa e del fondotinta Colorstay di Revlon che utilizzo a seconda dell’esigenza e della stagione. Indispensabile per me l’uso del correttore arancione per nascondere l’occhiaia bluastra (Pupa, Cream Concealer n°4) mescolato al correttore fluido di L’Oreal Accord Parfait n°4 Beige. Fisso poi tutto con la cipria incolore di Sephora che mi aiuta inoltre a controllare l’effetto lucido nella zona T. Con l’ombretto marrone opaco di Kiko n°120 riempio le mie sopracciglia e poi passo agli occhi su cui stendo sempre il mio primer preferito che è di Collistar. A seconda del trucco che voglio realizzare inizio con una base cremosa: ho sempre con me l’ombretto rosa in crema di Shiseido PK302 e il Pupa Vamp Cream Eyeshadow nella colorazione 001 che è un dorato brillante (collezione dello scorso autunno). In base a quello che ho scelto fisso con un ombretto in polvere che può essere quello rosa chiaro di Sephora n°42, oppure Ombre Magnetique di Lancome in Disco Gold (anche questa collezione non più disponibile). Come colore per la piega dell’occhio spesso opto per il mono eyeshadow di Debby n°25 che è un color tortora. Nella foto vedrete anche alcune matite: Pastello di Neve Cosmetics nelle nuance piuma ed ebano; Pupa True Eyes 001 è invece la matita nera. L’eyeliner in penna che uso è di L’Oreal e si chiama Super Liner So Couture, molto bello dalla punta sottilissima. Diorshow Maximizer di Dior è la mia base bianca volumizzante per le ciglia in preparazione al mascara nero che al momento è il Vamp di Pupa. Il blush invece è di Mac, si chiama Gleeful ed è della loro linea minerale. Le labbra sono la parte che trascuro di più: semplicemente Labello alla pesca leggermente colorato oppure uno dei miei gloss preferiti, il Lip Lover di Lancome nella colorazione 337 che è un bel fucsia (per un look più deciso).
Infine, nella mia trousse non manca mai la palette Sleek Ultra Matte con 12 ombretti opachi che uso all’occorrenza per creare occhi più o meno intensi a seconda delle occasioni.


Comments